La società STUDIO AMBIENTE si occupa con successo di sanificazioni ambientali e sanificazione delle acque in diversi settori del Pubblico e del Privato utilizzando il sistema innovativo e tecnologicamente avanzato, di "Sanificazione mediante ozono" che assicura, in modo naturale ed ecologico il completo abbattimento delle contaminazioni virali e microbiche nel totale rispetto dell'Ambiente.
Il Sistema di Sanificazione ad Ozono si avvale di studi documentati e ricerche sulla diffusione e contaminazione da virus, batteri,muffe, funghi, protozoi e piccoli insetti, e sulla possibilità di intervenire su di essi, con il minor impatto ambientale.
Alla luce di tali studi in materia di sanificazione si è riscontrato che gli attuali ed usuali sistemi di decontaminazione, igienizzazione e deodorazione non garantiscono una sicurezza assoluta, in quanto determinati contaminanti, come ad esempio il virus del"Morbo del Legionario" (Legionella)
Annidandosi nel nucleo dei microscopici granelli di polvere o nelle altrettanto microscopiche molecole del vapore, non sono facilmente eliminabili.
Per tale motivo,scienziati e studiosi hanno seriamente preso in considerazione il trattamento sistematico con ozono. Esso garantisce una completa inattivazione di tutti i microorganismi e batteri, in quanto 10 volte più potente del cloro, unito ad un efficace effetto deodorante.
Il Sistema di Sanificazione ad Ozono è un metodo naturale ed ecologico, non produce residui tossici, a arricchisce di ossigeno puro il nostro habitat, eliminando in questo modo i rischi di residui tossico-nocivi.
HIGENBOX
Rivoluzionari ARMADI-BOX Sanificatori ad Ozono!
Sistema innovativo per garantire la sicurezza microbiologica di capi di abbigliamento, cappelli, cuscini letto,materassi, tappeti,coperte, scarpe, caschi moto/auto/bici e di una infinità di oggetti (es. giocattoli, bottiglie ,lame, coltelli, ecc.)
Grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento ad ozono, aggrdisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (acari,batteri, funghi, muffe, virus es: morbo del legionario).